Carissimi,
il nuovo anno e’ già nel fiore del suo tempo e il lavoro profuso dalla nostra redazione nel 2010 è stato eccezionale veramente.Le visite sono aumentate in modo sensibile e costante,i nostri lettori apprezzano i post.
I team ,ora, e’ definito nei compiti e nei ruoli,meglio di così non potevo immaginarlo.ma i traguardi servono solo per essere superati.Il Blog ha in cantiere diverse idee per rendere ancora piu’ spettacolare questo angolo di mondo.Giunto è il tempo di crescere e

per crescere ci vogliono idee,obiettivi e investimenti.

Nei prossimi mesi e prima della fine dell’inverno ci sarà una riunione aperta a tutti per discutere e vagliare le nuove proposte.
Vi lascio un piccolo assaggio, vi piacerebbe poter vedere Casotto da internet? bhe spero proprio di sì!
Questo e’ quanto per il 2011.Il 2010,invece mi ha lasciato l’ammirazione per tre nostri blogger che hanno reso casotto.info un luogo fluente come un fiume con post, commenti e idee.
Per il loro impegno costante nel pubblicare argomenti di interesse,nel ricercare nuovi spunti,la costante presenza e l’amore che hanno per la loro valle. Premio simbolicamente con un certificato i nostri tre migliori blogger 2010, rullo di tamburi !
COLONNELLO SELLA – MASTRA MAGA – SERA
Grazie e grazie da me e da tutti noi.
Bene, per l’ Awards 2011 mi aspetto tre altri nomi del Team ..senno dovro’ istituire la camera delle torture medioevali! grrrrrrr….
i tre vincitori riceveranno via email il certificato,
“noi siamo sensibili all’ambiente e nessun albero è stato utilizzato per produrre questi certificati!” 🙂
L’amministratore

MadMax