ll suo nome è M5, ma tutti lo chiamano Dino è L’orso Dino.
Se ne sente parlare ogni giorno ai telegiornali, alcuni giornali locali hanno una rubrica quotidiana su quanto mangia, dove si muove se è stitico e con feci formate.
Noi del blog, da bravi valligiani e sensibili alle tematiche Naturistiche, dopo averlo sentito passeggiare nella nostra valle senza pace,ritornare a posina per la merenda e gironzolare senza quiete per le valli dell’alto Vicentino.Ci siamo crucciati in questi giorni sulle tante motivazioni possibili e plausibili, si è smarrito? Adora gli gnocchi ?Â
Oggi leggendo le notizie sul web sono rimasto folgorato da una semplice ma quanto veritiera citazione dell’ assessore locale di non sò quale paese.
La verità carissimi Casottani è questa, cito testuali parole riprese da un giornale locale reperibile sul web.
M5 , l’orso Dino “è affamato e vuole accoppiarsi”.
Ora tutto mi è chiaro, capisco e comprendo Dino che dalla Slovenia è passato per Trento, Asiago, Posina, Val d’Astico,Verona senza vedere un pelo , diverso dal suo, non è affamato è incazzato nero.
Per mangiare ha scelto un buon posto, si mangia bene e ci sono diversi ristoranti.
Ma per togliersi sti pruriti primaverili bisogna far qualcosa.
Lascio a voi ogni idea per dar soddisfazione a Dino. Â
7 Maggio 2010 il 20:09
il segreto? non ha ancora mangiato la passera. Finora ha mangiato un merlo!!! Sarà mica gay sto dino!??
7 Maggio 2010 il 22:51
spiacente!! L’orso Dino ha mangiato non solo un merlo, pure un gallo, 3 galline e soprattutto…sembra essere attratto dalle ASINE!! insomma, sa sicuramente distinguere maschio da femmina, e pare sia questo ultimo il genere preferito. Più che altro…ho sempre avuto l’impressione che QUALCUNO dall’alto si sia dimenticato di fornirmi il mio Adamo….E’ risaputo che a me piacciono gli ORSI….Vuoi dirmi che è proprio Dino il mio LUI???:-D
7 Maggio 2010 il 22:52
ah…per la cronaca..anticipo la battuta…IO non son un’asina!!!!
8 Maggio 2010 il 2:05
Mannaggia sono arrivato tardi per la battuta!
9 Maggio 2010 il 12:34
però na mussa che tira el caro pode starghe!!!
10 Maggio 2010 il 12:31
😀 che uomini simpatici!!!:-P