Mentre il prode Armando si godeva il panorama, complice la tanto meritata pensione…c’era chi trafelata, cercava di cattuare alcuni scorci innevati prima di andare a lavorare….

Mentre il prode Armando si godeva il panorama, complice la tanto meritata pensione…c’era chi trafelata, cercava di cattuare alcuni scorci innevati prima di andare a lavorare….
© 2021 CASOTTO — Powered by WordPress
Tema di Anders Noren — Torna su ↑
17 Marzo 2010 il 19:40
Meno male che DXE c’è. – Altrimenti bisognerebbe inventarla;- fotografa, scrittrice, attrice di prosa,
cantante pop, direttrice del coro parrocchiale, lettrice
di salmi, animatrice del tradizionale canto della stella,
collaboratrice attenta e fattiva del Blog “Casotto nel
cuore della Valdastico”….. e tutto questo,.. senza mai
vantare nessuna primogenitura.
Un grande ciao .
18 Marzo 2010 il 18:26
Caro Armando….hai tessuto delle lodi sicuramente immeritate!!!:-D
Attrice di prosa? Direttrice del coro parocchiale?? Quelli sono talenti della Maga Mastra 😉 non miei!! Però è vero che questa storia del blog mi sta appassionando. Penso poi che scrivere, cantare, fotografare sia un modo per esprimere se stessi e avvicinare chi ti circonda al tuo “essere interiore” e al tuo modo di vedere il mondo…
Non ultimo…un vecchio proverbio dice: L’UNIONE FA LA FORZA!!E’ con il contributo di tutti (seppur piccolo) che le cose prendono vita!!!
DXE
19 Marzo 2010 il 1:05
mi si stavano gonfiando gli occhi di lacrime e mi si stringeva la gola.Ma,prima di soffocare in questo turbine di dolcezza, carissima DXE,avresti potuto prenderti tutti i meriti senza puntualizzare,Mannaggia!!!, Quando ,pure, la maga mastra,fatta e/o fattiva, sarà per questo piccolo blog, allora ce la canteremo e suonemo pure lei,tutti insieme in allegria 🙂
Un Grazie di cuore a chi nel cuore ci pubblica..
Madmax
19 Marzo 2010 il 1:23
DXE complimenti per le foto sono molto intense! sono abbastanza vicine a quelle di Gabriele Basilico.
MadMax
19 Marzo 2010 il 11:25
Aiutooo!! Ma sei tu MadMax che pubblichi come “ANONIMO”??? Sono felice per il riscontro positivo delle foto 😀 Anche perchè…quel giorno lì son arrivata a lavoro con un quarto d’ora di ritardo!! Per fortuna non sono fiscali e, recuperando in pausa non succede niente alla mia già scarna eurobusta! Ad ogni modo, se la Maga ci degna…..:-DXE
19 Marzo 2010 il 14:38
A meno che non sia ritardato a questo età . Si, ebbene si Son proprio io io che mi firmo MadMax. Si lo sò è strabiliante che scrivo e mi firmo col mio nickname. Da non credere ma Son proprio me in persona. 😉
Ho scritto da anonimo xche mi Son dimenticato la password. E qui si ritorna a inizio frase, ossia il ritardo mentale.
Saluti
Me medesimo o MadMax
4 Giugno 2010 il 12:02
Ho scoperto questo blog andando alla ricerca di emozioni e ricordi, ahimè, ormai molto lontani.
Casotto di Sotto è per me il luogo magico della mia infanzia. I mesi estivi passati con cugini e zio che avevano una casa lì , sono indimenticabili.
Sono sicura che non riconoscerei più il paese così come i volti e i nomi di amici e conoscenti, ma grazie per le belle immagini e per le notizie che pubblicherete.
Chissà se qualcuno si ricorda dello zio Domenico Schiavo…..
Grazie ancora
Ivana