Ultimo ma non ultimo il Na-Babbo del nostro mitiko “sagrèstano”, el Vittore!!!!!
Oramai le campane di Casotto si sono “elettrificate”, ma per anni el Vittore è stato colonna portante di tutti i “bòti” e le suonate a festa del paese…continua comunque a servire fedelmente la piccola Chiesa di Casotto e nemmeno lui ha saputo sottrarsi alla contagiosa Babbo-mania!!!
22 Ottobre 2010 il 16:12
MA TI RENDI CONTO CHE E’ QUASI ORA DI APPENDERLI DI NUOVO?? I BABBI, INTENDO… CHE BELLO !!
22 Ottobre 2010 il 17:55
Beh insomma…..A me sto rito dei Babbi appesi inquieta un pò….e il gesto dice tutto: APPENDERLI!!!:-D Sono tradizionalista: preferisco un piccolo presepe o un bel albero di natale illuminato….anche se…come tutti sanno, noi di casa abbiamo una strana abitudine: addobbare anche i pini secchi!!!:-D Ad ogni modo, preferisco pensare al Babbo che arriva fiero con le sue renne e la sua slitta piuttosto che questo “arrampicatore” del quale si possono anche fraintendere le intenzioni. Con i tempi che corrono, se fosse un LADRO TRAVESTITO DA….;-DXE
28 Ottobre 2010 il 14:47
CONCORDO PIENAMENTE……. BASTA CHE PENSI A QUAL’E’ IL MIO PRESEPE PREFERITO ( A PROPOSITO, CI SONO QUASI, MI MANCANO SOLO DUE RE MAGI, QUINDI QUEST’ANNO CONTO DI COMPLETARLO !!)E CAPISCI SUBITO TUTTO !! ANCH’IO HO SEMPRE ADORATO L’ALBERO, ANCHE SE A ME PIACE FARLO DECISAMENTE PRIMA DI TE ( 8 DICEMBRE O GIU’ DI LI’) PER POTERMELO GUSTARE A LUNGO…..