Il blog “Casotto.info” augura buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti i Followers di Casotto, al fraterno blog Bronsescoverte e tutti gli amici che ci seguono dall’estero.
Il blog “Casotto.info” augura buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti i Followers di Casotto, al fraterno blog Bronsescoverte e tutti gli amici che ci seguono dall’estero.
© 2021 CASOTTO — Powered by WordPress
Tema di Anders Noren — Torna su ↑
23 Dicembre 2014 il 8:23
Graditissimi gli Auguri che ricambiamo di cuore e bellissime le immagini. Grazie Armando ciao
23 Dicembre 2014 il 8:32
Bellissime immagine di Natale ! Grazie e di nuovo AUGURI A TUTTI.
25 Dicembre 2014 il 20:09
Auguri a tutti voi in modo particolare ad Anna ed Armando ginominai
25 Dicembre 2014 il 23:42
La sera di natale sono finalmente andata a messa xh da un po di tempo mi sono staccata da quel luogo. Premetto che sono credente ma poco molto poco praticante. Alla fine della messa le nostre ragazze ci hanno deliziato con alcuni canti.E’ stato un piacere sentirle e fa piacere che almeno loro sono unite.brave ragazze continuate a far sentire la vostra voce.poi la porta della chiesa è stata presa d’assalto xh alla pro si mangiava il panettone .come se a casa fossero senza .
Ora aspettiamo il 31 per scambiarci auguri e speriamo annonuovo porti salute felicità e vogliamoci un po piu bene spettegolando di meno.notte
26 Dicembre 2014 il 11:48
Grazie per gli auguri che ricambio con tutto il cuore !!!
1 Gennaio 2015 il 18:33
bell’albero, buone FESTE A TUTTI
7 Gennaio 2015 il 12:29
Ringrazio…Rompi(?! :-D) Che ha apprezzato i canti delle “ragazze”. Dato che la sottoscritta sfiora ormai i 41 (e molte altre sono sopra o appena sotto il mio traguardo 🙂 ) e tanto ragazza non è, fa piacere che passi questa immagine di gioventù del coro formato da “sole donne” che anche il precedente vescovo di Vicenza ricordava vista la particolarità.
Merito delle “signorine” che da qualche anno si sono aggiunte alle ormai attempate veterane! 🙂
Non preoccuparti Rompi, i periodi “nebulosi” li abbiamo passati anche noi..Eccome! A turno tutte abbiamo svuotato il sacco, tirato fuori il rospo o i sassolini nella scarpa che ci facevano male. Poi però, dopo lo sfogo, si ricominciava con ritrovata armonia, perchè l’amore per la musica e il canto era “sopra ogni cosa” e perchè anche questo è un servizio per la comunità, che, se venisse a mancare, renderebbe Casotto un anonimo paese come molti….
SERA, ti è piaciuto l’albero di luci candide? Son riuscita a portare a casotto un “sampierotto” e l’ho subito coinvolto nelle attività del paese!! 😉
Buon anno a tutti. Di serenità e salute… Tutto il resto è “un in più”.
8 Gennaio 2015 il 10:27
Si certo l’albero mi é piaciuto, le luci bianche le preferisco alle multicolore e sono contento per il coinvolgimento del “sampierotto” Sebastian. Stai percorrendo le stesse orme di tua bisnonna Maria.