Giovanissimi,Giovani,meno giovani e poco giovani

In sordina abbiamo a bordo nuovi blogger.Il più giovane Blogger  di Casotto e penso con relativa certezza della valle;Il Puiog ha esordito in agosto con il suo primo articolo sui bignè di mammà e la mamma è sempre la mamma.

Questo fa ben sperare per il futuro del blog che si era preparato all’ oblio spiaggiandosi alle porte di Ade pensando che la fine era quantomai giusta.

Le sorprese arrivano quando mai te le aspetti,non parlo di quelle di amici o nemici che passano a salutarti in orari improponibili mentre tu sazio e svogliato stavi giusto pensando di alzarti e camminare con passo spedito verso il trono di ceramica a estinguere quel debito che hai verso il tuo pasto con calma e gaudio soddisfazione.Parlo delle belle sorprese, quelle che ti stupiscono e ti strappano un sorriso beato come Puoig appunto.

Mi giungono voci che altri impavidi Giovani vogliono divenire blogger e dar sfogo alle loro passioni,idee e pensieri.qui li ringrazio e ben vengano. (se non siete più giovani potete sempre decidere di diventare un blogger).

nel mentre sto preparando una guida passo passo su come pubblicare articoli,aggiungere foto.Se sapete usare Facebook scrivere qui è cosa semplice.

per contattarmi potete usare il nome casottonelcuore su Facebook oppure scrivete  a catornocasotto@gmail.com oppure un commento a questo articolo. come preferite voi;in questo modo posso creare il vostro profilo e il vostro nome di battaglia se ne avete uno.

Vi aspetto