A Baita Teresa a Belfiore, la gloriosa e vecchia bandiera è stata ammainata, mostrava impietosamente gli acciacchi e l’usura del tempo, e a questo ha rimediato il generoso Agostino, che, passando da quelle parti ha pensato di farne omaggio al Sera di una nuova fiammante.
Grazie Ago, sancito un duraturo gemellaggio Belfiore / Luconi.
Nonostante la stagione particolare, “Il Cornolaro della Rosa” si mostra sempre generoso, queste buonissime bacche una volta erano raccolte e mangiate, ma, questa mattina vedendo questo bellissimo tappeto colorato sul sentiero che porta a Belfiore, il pensiero è corso al poeta vicentino G.Zanella, “che le splendide bacche invan matura non coglie alcuno” (da l’alloro e la vite)
11 Settembre 2014 il 7:46
Onore ad AGOS, bravissimo. Un bel segnale d’amicizia.
Quante cornole!!! Te sé ca ghevo fato un rabaltòn? Spero tu le abbia raccolte per fare marmellata.
11 Settembre 2014 il 8:59
Tutte le volte che passo te me vegni in mente! ciao se vedemo sabo mattina.
11 Settembre 2014 il 15:33
Veramente bravo Agostino, cosa dire se non “Viva L’Italia” ciao gino
16 Settembre 2014 il 13:53
OH ragazzi mi fate commuovere ;il mio e’ stato un gesto spontaneo e di amicizia verso l’amico ARMANDO e ANNA e gli AMICI CASOTTANI. Poi visto che e’ stato giudicato molto positivamente vi ringrazio . Ringrazio molto ARMANDO perché ha ricambiato il pensiero con un ricordo che ora fa bella mostra sul ripiano della libreria dedicato alla NS VALLE. GRAZIE e un saluto a TUTTI