Carissimi,

ci sono un po’ di problemi sul blog,al momento non risolti e in via di monitoraggio.

come sempre i problemi che appaiono misteriosamente, tanto misteriosamente non appaiono più’ quando decidi di capire perché appaiono.

se ,di grazia, avete un poco di tempo e vorrete partecipare al sondaggio qui sotto al post, ve ne sarò grato per tutto il 2013.

metto questa nota come post invece che  in news,poiché nessuno legge le news. rinominerò le news in  hotsex ,così’ almeno qualcuno per pura curiostà lo aprirà

– i commenti di due utenti vengono parcheggiati dal sistema  in attesa di approvazione per cause sconosciute al momento

– Le foto sono troppo grandi e pesanti.foto da 4MB,7MB sono deleterie per il blog.Non dovrebbero superare 1MB altrimenti il sito rallenta.

– La mole di dati contenuti e archiviati dal 2008 ad oggi  arrivano vicino al 1GB. Tutta questa ciccia deve essere copiata e archiviata.questo pesa molto sul blog e me.

–  saranno introdotti a breve nuovi servizi. che richiederanno un monitoraggio maggiore e dei moderatori. Io ho già dato e oggi sono stanco.

Chiedo a voi Casottani, per la n+1 volta,  se qualcuno con competenze informatiche basilari di farsi avanti per aiutarmi a espandere con maggiore celerità il blog.Il farsi avanti e scrivermi o dirmi “io ci sono tu dimmi quello che devo fare io lo faccio anche se non lo so’ fare ma ci provo” ( va letto così tutto d’un fiato senza pause e senza virgole) và anche bene.

Chi  sà fare e non vuole alzare il bracchino stanco,si perde un gran bel progetto.

Non voglio sentirmi provinciale e campanilista,L’invito e’ rivolto a tutti i residenti in val d’astico.

( e come quasi sempre succede, quando chiedi aiuto non avrai risposta.quando meno te lo aspetti arriva la risposta e di certo non è quella che tu ti aspettavi (- legge del blog- catorno)